Presentazione

L'azienda è stata creata nel 2015, i fondatori si sono sempre occupati di automazione industriale ad alto livello tecnologico. Le capacità e le competenze acquisite singolarmente nelle varie esperienze lavorative sono state unite al fine di offrire sul mercato soluzione ad elevata efficienza chiavi in mano. La suddivisione in reparti permette una miglior identificazione e risoluzione delle varie problematiche durante la costruzione di una linea d'automazione.

Reparti:

  • Progettazione meccanica
  • Progettazione elettrica
  • Sviluppo software
  • Collaudo
  • Ricerca e sviluppo
  • Assistenza

Progettazione meccanica

Il reparto interno di progettazione meccanica permette che ogni singolo componente venga interamente progettato, sviluppato, montato collaudato all'interno dell'azienda. La progettazione meccanica interna permette di rispondere in tempi istantanei alle variazioni decisionali del cliente sia in fase di progettazione preliminare della linea che in fase di costruzione.

Progettazione elettrica

L'intero impianti elettrico viene progettato all'interno in modo da risultare flessibile alle esigenze del cliente, il sistema di standardizzazione permette di abbattere notevolmente i costi sia di progettazione che di assemblaggio.

Sviluppo software

Il reparto di sviluppo software comprende tecnici altamente specializzati nell'analisi e sviluppo software sia PLC, Robot e HMI. La nostra banca dati permette di archiviare e rintracciare ogni singola modifica apportata ai software dell'impianto al fine di fornire al cliente la massima qualità di assistenza e trasparenza nelle operazioni effettuate.

Collaudo

Il reparto di collaudo si occupa di testare tutto il software sviluppato in modo da eliminare ogni imperfezione, la filosofia di lavoro è: colui che produce il software non può essere colui che esegue le procedure di verifica e collaudo.

Ricerca e sviluppo

 E' un reparto di assoluta importanza in quanto essendoci un'evoluzione costante della tecnologia è necessaria una costante attenzione a tale evoluzione, test di nuovi sensori / sistemi al fine di conoscere e sfruttare al meglio ogni possibilità tecnologica.

Assistenza

Il rapporto con il cliente non termina quando l'impianto viene collaudato ma prosegue per il resto della sua vita, forniamo la possibilità di verificare in teleassistenza le problematiche riscontrate in tempi brevissimi, in modo da risolvere immediatamente il problema o al più organizzare l'intervento di assistenza il più rapidamente possibile.